Il laboratorio Astrum

Nelle colline dell'alta Toscana è immerso il nostro laboratorio

1977
ANNO DI NASCITA
157
PRODOTTI
15
DIPENDENTI E COLLABORATORI
2
SEDI
La nostra storia

Astrum, l'officina della salute

Vita e Francesco

Grazie alla passione di Vita Perrone riguardo i rimedi naturali e le conoscenze di Francesco D'Amore in campo Alchemico/Spagyrico, nel 1977 nasce Astrum, una realtà che immediatamente diventa novità nel settore erboristico e naturale.

Dalla nascita ad oggi

L'inizio

Negli anni, i rimedi spagyrici Astrum, grazie anche ai veri seminari informativi organizzati in ogni regione, vengono promossi in tutto il territorio italiano, dando origine ad una vera e propria metodologia olistica di rimedi completamente naturali che seguono le Antiche Filosofie.

Lo studio e le conoscenze di Francesco e Vita, il continuo confrontarsi con esperti del settore, hanno portato Astrum, in breve tempo, a crearsi la sua reatà nel mercato italiano ed estero, che perdura e cresce tutt'oggi.

Astrum rimane l'unica azienda italiana a vantare la licenza ministeriale per l'utilizzo della metodologia Zimpel nel suo laboratorio, al fine di creare rimedi Spagyrici 100% naturali.

Stefano e Roberto D'Amore

LABORATORIO / COMMERCIALE
Un'azienda in crescita

Tradizione, esperienza e conoscenza.
Astrum oggi

Azienda ancora oggi  a conduzione familiare, che usa un approccio artigianale rispetto ad uno industriale, in quanto tutti i rimedi Spagyrici devono avere un lungo decorso di operazioni e lavorazioni, con cura e dedizione per essere portati a termine.

L'azienda vanta aoltre 40 anni di esperienza nella produzione di rimedi naturali spagyrici tramite il metodo Zimpel con centinaia di prodotti in listino.

Da sempre la ricerca e lo studio della Chimia caratterizzano il nostro lavoro con il fine ultimo di tramandare la Tradizione Spagyrica e far si che sia alla portata di tutti.